Problema muscolare al bicipite della coscia sinistra per Acquah: il recupero del centrocampista verrà valutato giorno per giorno
Il match contro il Benevento non ha certamente portato fortuna al centrocampo granata. Nonostante una vittoria importantissima arrivata allo scadere della sfida del Vigorito, Mihajlovic e il Toro devono fare i conti con il doppio infortunio di Obi, prima, e di Acquah dopo. Fortunatamente, almeno per il ghanese l’infortunio non sembra essere particolarmente grave. Gli accertamenti, infatti, confermano quanto anticipato: il centrocampista ha riportato una “sofferenza muscolare al bicipite della coscia sinistra” che verrà valutata giorno per giorno per controllare il pronto recupero del giocatore.
Acquah potrebbe quindi essere presto disponibile per Mihajlovic, come già si anticipava questa mattina. Il giocatore spera di poter essere tra i convocati per il derby in vista della prossima settimana. Lo staff valuterà giorno per giorno il da farsi, ma le sue condizioni non preoccupano particolarmente.
parlando dei sostituti, io credo che per far giocare uno tra valdifiori e gustafson(soprattutto il secondo) serva anche a partita in corso il cambio di modulo…. a due la vedo dura, ma a tre entrambi magari per un tempo il loro lo possono fare….. ma miha se escludiamo ,metto 13… Leggi il resto »
Alegranata….si,penso che a volte ci potrebbe stare…anche se Aden spesso si allinea con i centrocampisti x date una mano o andare a cercare palla meno pressato…
Trapano….certo ma sono anche cose che capitano a tutte le squadre..e la rosa è di 25 x tutte.detto questo..dico anche che..gustavo è stato bloccato da sinisa..ci sarà un xche…quindi alla bisogna giocherà.. piaccia o non piaccia a noi tifosi..piuttosto…valdifiori…?????che fine ha fatto?che ha?